Qualche riga su di me…
Mi chiamo Luca Tantimonaco e sono un fotografo e videomaker freelance.
A 8 anni ho ricevuto la prima macchina fotografica, una Polaroid, con cui ho iniziato a fare i miei primissimi scatti. Partendo da quella Polaroid ho trasformato la mia passione nel mio lavoro.
Il mio percorso di studi è stato molto vario. Mi sono diplomato come perito informatico, per poi laurearmi al triennio in Design degli Interni. Infine, ho concluso la mia carriera universitaria con la laurea in Design della Comunicazione nel 2016 al Politecnico di Milano.
Questo percorso mi ha permesso di sviluppare diverse competenze che tuttora mi permettono di affrontare al meglio la mia carriera professionale.
Finiti gli studi ho fatto di tutto per realizzare il mio sogno, per questo ho aperto una mia attività. 
Amo il mio lavoro, amo la fotografia, amo fare video, amo le sfide e mi piace imparare continuamente cose nuove. Non mi piace la monotonia e replicare in serie uno stesso progetto.  Per questo le mie produzioni variano dalla fotografia di matrimoni ai video musicali, dalla fotografia aerea ai ritratti di animali, dalla fotografia di interni ai video aziendali.
Questo amore nei confronti di quello che faccio è contornato da esperienza e capacità maturate nel tempo, che mi permettono di essere pronto ad affrontare al meglio ogni nuovo progetto.
Concludo dicendo che se stai cercando una persona che realizzi un progetto a “macchinetta” senza darmi la possibilità di metterci del mio, non contattarmi. Contattami se vuoi collaborare per realizzare un prodotto unico e che ti rappresenti al meglio.
Back to Top